Jordan 1 Low Sail/University Gold/Nere
Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
vyq5k2r0
Goblin Worker
*

Posts: 3
Joined: Jul 2021
Reputation: 0
#1
31 Jul 2021, 04:52

[Image: air-jordan-1-low-university-gold-553558-...e-date.jpg]


Le tomaie sono eseguite con una Scarpe Jordan Uomo disposizione bred-esque molto simile alla coppia "Varsity Red" precedentemente rivelata, tuttavia le sue sovrapposizioni sono realizzate con materiali nabuk rispetto alla pelle tradizionale. Gli accenti sono presentati attraverso i suoi Swoosh che sono rivestiti con un luccichio verde metallico, così come i loghi ricamati sulla linguetta e sul tallone che vedono le cuciture "Green Pulse".


Acquista Ora L'Air Jordan 1 Low è arrivato in un audace tema "Multi-Color" ed è noto come una resa esclusiva per le donne. Vantando un mix ufficiale di "White/Black/Hyper Royal/University Red" a blocchi di colore, il modello è composto da strati inferiori in mesh e strati esterni in pelle. Il low-top presenta il bianco e il nero come i suoi toni dominanti, mentre vibranti colpi di verde sul colletto, blu per i talloni, Swoosh rossi e arancione per il rivestimento interno, evidenziano il design. Infine, un'intersuola bianca e una suola in gomma nera completano il suo profilo.


L'Air Jordan 1 Low "Red Orbit" è un'altra variante dell'intramontabile Jordan 1 Low Sail/University Gold/Nere ed è ora disponibile presso selezionati rivenditori internazionali. La silhouette classica sfoggia un tema versatile grazie alla tomaia in pelle nera con sovrapposizioni in nabuk abbinate, mentre l'evidenziazione della tonalità Red Orbit è prominente sugli Swoosh delineati e sul marchio della linguetta. Infine, gli Swoosh in pelle graffiata sui lati, seguiti da una suola traslucida blu ghiaccio completano lo stile.


Le tomaie della nuova superficie retrò sono prevalentemente vestite in blu navy, proprio come una Scarpe Jordan Nike per bambini vista di recente. A differenza della sua controparte patriottica di fascia media, tuttavia, l'imminente Jordan 1 Low rinuncia a qualsiasi accento dorato a favore di dettagli piatti "Gym Red". La punta e il tallone sovrapposti non solo interrompono la combinazione di colori della Jordan 1 low-top in "Bianco", ma anche la costruzione prevalentemente in tessuto della coppia dato il loro trucco in pelle. Sotto i piedi, le suole mantengono le cose semplici in "bianco" e blu marino.


https://www.stilegowhere.com/
(This post was last modified: 31 Jul 2021, 04:55 by vyq5k2r0.)
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)